Paolo Vale Gioielleria

La gioielleria Paolo Vale è presente a Reggio Calabria dal 1965, grazie al lavoro e alla passione per la gioielleria del maestro orafo Paolo Vale e della moglie Rina, la gioielleria rappresenta oggi una delle realtà di maggiore prestigio nel campo della gioielleria e della produzione orafa.

La passione per la gioielleria e per la produzione e la vendita di preziosi ha coinvolto i figli: Francesca che si occupa delle pietre preziose, mentre Antonello cura la ricca orologeria e gli aspetti commerciali.

I titolari, affiancati dai compententi addetti alle vendite, mirano a per garantire la massima assistenza e rispondere con cortesia e professionalità alle esigenze più disparate dei clienti.

Un'azienda a conduzione famigliare che negli anni è cresciuta e si è specializzata divenendo una gioielleria di prestigio, al centro di Reggio Calabria, in grado di fornire ai propri clienti una scelta unica prodotti e marchi di gioielleria esclusivi e servizi di alta qualità.

Nella gioielleria Paolo Vale è possibile scoprire le ultime linee di gioielli dei migliori marchi di preziosi, italiani e internazionali.

Negli ampi locali della gioielleria un'ampia scelta di gioielli in oro o argento, pietre preziose, orologi, accessori e articoli da regalo e creazioni artigianali.  Uno staff preparato e cordiale è in grado di consigliare il cliente e seguirlo nella scelta.

La gioielleria Paolo Vale è dotata di un laboratorio orafo specializzato nel quale due orafi, un incassatore e un esperta gemmologa operano per realizzare gioielli personalizzati in base alle richieste del cliente. Grazie agli oltre 50 anni di esperienza del titolare e alla formazione dello staff, la gioielleria Paolo Vale è in grado di offrire un servizio di creazione di gioielli che rispondano alle richieste più particolari.

Paolo Vale Gioielleria

Orologi

Baume&Mercier, Chopard, Frederique Constant, Jaeger LeCoultre, Locman, Longines, Montblanc, Omega, Zenith

Gioielli

Anna Maria Cammilli, Chimento, Chopard, Gerardo Sacco, Leo Pizzo, Ponte Vecchio Gioielli, Swarovski, Van Gold

Articoli da regalo

Montblanc, Swarovski



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch